Sorteggi Champions League 2011-2012

« Older   Newer »
  Share  
*El Matador*
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 17:48






fonte
http://it.uefa.com/

Direi che è andata molto bene all'inter, al milan un pò di meno... mentre per il napoli girone probitivo..
 
Top
3M1N3M
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 17:56




bayern villareal manchester city e napoli.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
Rombo di tuono 85
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 18:24




ahahahahah
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 12:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,874
Location:
Dietro di te!

Status:


Il Napoli uscirà subito.

CITAZIONE (3M1N3M @ 25/8/2011, 18:56) 
bayern villareal manchester city e napoli.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
nonsihapercezione
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 00:44




Bayern 13
Napoli 11
Manchester City 10
Villareal 0

Manchester City-Napoli 1-1
Napoli-Villareal 2-0
Napoli-Bayern 1-1
Bayern-Napoli 3-2
Napoli-Manchester city 2-1
Villareal-Napoli 0-2

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
Puxy23
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 11:25




ridi ridi! che vi e andata di culo come sempre! dove cazzo volete andare!! ma fazzoletti per quando uscite agli ottavi ne state comprando? no perche mi dicono che mazzarri, lavezzi e cavani e tanti altri non piangono mai! cmq non vi smentite mai! merde siete e merde restate basta pensare a cio che ha fatto ieri mazzarri! MERDEEEEEEE!!!
 
Top
nonsihapercezione
CAT_IMG Posted on 9/12/2011, 15:45




CITAZIONE (Puxy23 @ 8/12/2011, 11:25) 
ridi ridi! che vi e andata di culo come sempre! dove cazzo volete andare!! ma fazzoletti per quando uscite agli ottavi ne state comprando? no perche mi dicono che mazzarri, lavezzi e cavani e tanti altri non piangono mai! cmq non vi smentite mai! merde siete e merde restate basta pensare a cio che ha fatto ieri mazzarri! MERDEEEEEEE!!!

Mi fa piacere leggere quanto tu possa essere disonesto ed imparziale, pensavo che i fumi delle fabbriche facessero male no i pezzettini di lana durante le tosature..

Di culo ti può andare una partita, massimo due..
Ti vorrei invitare a leggere la classifica del solo anno 2011 -2012 delle squadre...
Se andiamo a leggere la classifica dei coefficienti del 2011/2012 leggerai questa classifica:

1 Real Madrid - 23.2000
2 FC Barcelona - 22.2000
3 Bayern München - 20.0166
4 Benfica - 19.7666
5 Arsenal - 19.3500
6 Chelsea - 19.3500
7 Napoli - 18.8142
8 Basilea - 18.0400
9 Bayer Leverkusen - 18.0166
10 Ol. Marseille - 17.8666
11 Internazionale - 17.8142
12 AC Milan - 17.8142

Nel caso avessi problemi a interpretare la classifica, te la riassumo io:

- il Napoli è la prima squadra italiana in Europa
- il Napoli è la settima squadra d'europa

Se pensi che la nostra sia fortuna, deduco che il fatto che voi non esistiate nella classifica Uefa dove ci sono più di 400 squadre tra cui l'EMPOLI lo reputi pura sfortuna :ciao:
 
Top
3M1N3M
CAT_IMG Posted on 9/12/2011, 17:48




CITAZIONE (nonsihapercezione @ 9/12/2011, 15:45) 
CITAZIONE (Puxy23 @ 8/12/2011, 11:25) 
ridi ridi! che vi e andata di culo come sempre! dove cazzo volete andare!! ma fazzoletti per quando uscite agli ottavi ne state comprando? no perche mi dicono che mazzarri, lavezzi e cavani e tanti altri non piangono mai! cmq non vi smentite mai! merde siete e merde restate basta pensare a cio che ha fatto ieri mazzarri! MERDEEEEEEE!!!

Mi fa piacere leggere quanto tu possa essere disonesto ed imparziale, pensavo che i fumi delle fabbriche facessero male no i pezzettini di lana durante le tosature..

Di culo ti può andare una partita, massimo due..
Ti vorrei invitare a leggere la classifica del solo anno 2011 -2012 delle squadre...
Se andiamo a leggere la classifica dei coefficienti del 2011/2012 leggerai questa classifica:

1 Real Madrid - 23.2000
2 FC Barcelona - 22.2000
3 Bayern München - 20.0166
4 Benfica - 19.7666
5 Arsenal - 19.3500
6 Chelsea - 19.3500
7 Napoli - 18.8142
8 Basilea - 18.0400
9 Bayer Leverkusen - 18.0166
10 Ol. Marseille - 17.8666
11 Internazionale - 17.8142
12 AC Milan - 17.8142

Nel caso avessi problemi a interpretare la classifica, te la riassumo io:

- il Napoli è la prima squadra italiana in Europa
- il Napoli è la settima squadra d'europa

Se pensi che la nostra sia fortuna, deduco che il fatto che voi non esistiate nella classifica Uefa dove ci sono più di 400 squadre tra cui l'EMPOLI lo reputi pura sfortuna :ciao:

infatti i pezzetti di lana durante le tosature non fanno male,ma hai dimenticato di aggiungere ai fumi nelle fabbriche pure l'odore nauseante di monnezza che respirate voi ogni santo giorno...e non è che l'immondezza si crei da sola eh bada bene,semplicemente quando una città è abitata da maiali incivili può capitare di trovarsi in una situazione simile,e poi l'italia è costretta a pagare per voi e trascinarvi sul groppone...per quanto riguarda la champions,ve la siete giocati bene niente da dire avete una buona squadra composta da buoni elementi,buona anche la classifica coefficienti,ma c'è una un altro tipo di classifica in cui voi primeggiate senza rivali,quella dell'inciviltà dei tifosi che accoltellano chiunque ovunque vadano senza alcuna ragione plausibile, quindi vantati pure del passaggio del girone,ne hai tutte le ragioni,ma non illuderti,tutta l'italia vi tifa contro perchè state sul cazzo a tutti =) torna nella monnezza.

Edited by 3M1N3M - 14/12/2011, 12:25
 
Top
Puxy23
CAT_IMG Posted on 9/12/2011, 18:00




meglio la lana che l'immondezza pezzo di merda! vieni qua a respirare aria pulita che te lo tappiamo bene il naso!! avete avuto culo e basta! io non ho visto di certo grandi partite in champions da parte vostra.. solo la fortuna di trovare un villareal in scarsissima forma quest'anno.. e di avre culo con il city e bayern.. e cmq preferisco l'odore della campagna all'odore della merda che da soli vi buttate nelle strade talmente siete rincoglioniti!! e poi vabbe non ripoeto quello che ha detto eminem!! tifoseria che si merita la serie D!!! siete degli ignoranti del cazzo!! incivili!! ho nostalgia di pompei!!! ti prego riaccenditi vesuvio!! almeno pulirai una citta dall'immondezza e dalla stupidita dei suoi abitanti...

p.s. ce la mandi una foto dell'immondezza? da voi son cosi le cartoline vero? ahahahah coglione!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 21:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,874
Location:
Dietro di te!

Status:


Non capisco perché i tifosi del Napoli vengano qui a vantarsi del fatto che siano in Europa.... a parte questo, penso che usciate subito agli Ottavi...nell' ultima partita avete dimostrato solo di non avere personalità e tanta ma tanta paura....cosa che in 180 minuti si pagano.

P.S: Ma se su una poltroncina dello stadio si mette un sacchetto della spazzatura...si conta come tifoso del Napoli?

CITAZIONE (3M1N3M @ 9/12/2011, 17:48) 
tutta l'italia vi tifa contro perchè state sul cazzo a tutti =) torna nella monnezza.

Verissimo, se ti fai un video su You Tube (avete Internet vero?) ci sono molti cori (a mio avviso stupendi) contro di voi....siete molto odiati da tutto il resto dell' Italia e questo è dovuto a causa del vostro estremo fanatismo (cosa che si trova nei paesi più poveri del mondo.... di cui voi ovviamente ne fate parte).
Le altre squadre, come Udinese, Fiorentina, Lazio e Roma in Europa vengono tifate...voi no.
 
Top
3M1N3M
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 12:24




CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 13/12/2011, 21:45) 
P.S: Ma se su una poltroncina dello stadio si mette un sacchetto della spazzatura...si conta come tifoso del Napoli?

ahahahahaha
 
Top
yori
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 13:46




Napoli-Chelsea, Milan-Arsenal, Inter-Marsiglia

Sorteggio duro ma non così ingeneroso per le italiane da Nyon.


Notizia del 16 dicembre 2011 - 12:23

Sorteggio duro ma non così ingeneroso per le italiane da Nyon.

Negli ottavi di finale di Champions League dall’urna si delinea il confronto tra Italia e Inghilterra: il Napoli affronterà il Chelsea, il Milan l'Arsenal di Wenger. Evitati gli spauracchi Real e Barcellona.

Sorride anche l'Inter, che si giocherà il passaggio ai quarti di finale con il Marsiglia.


Gli ottavi di Champions League

Olympique Lione - Apoel Nicosia
Napoli – Chelsea
Milan – Arsenal
Basilea – Bayern Monaco
Bayer Leverkusen – Barcellona
Cska Mosca – Real Madris
Zenit San Pietroburgo – Benfica
Marsiglia –Inter


FONTE

---------------------------------------------------

Dopo la qualificazione del Napoli (unica squada reputata come "italiana" da criteri ancora ignoti)

a tutte le altre squadre "italiane" (considerando che l'inter lo è molto di più del napoli) sono toccate squadre abbordabili.

onestamente questo genere di commenti su squadre "addordabili" mi da alquanto fiastidio, considerando che la champions è una competizione composta dalle più forti squadre europee cosa si aspettavano?
di incontrare una squadretta di oratorio??

mah...

cmq...FORZA CHELSEA!!!! (perchè c'ha giocato ZOLA...non pensate male eh...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 21:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,874
Location:
Dietro di te!

Status:


Tutte le italiane possono passare il turno, il Napoli la vedo un po sfavorita per il fatto che non avendo personalità possa combinare disastri, il Milan ormai è una potenza europea (l' ha dimostrato contro il Barca) e l' Inter può solo battere squadre di livello inferiore.
 
Top
~ mini
CAT_IMG Posted on 17/12/2011, 11:11




Possono passare tutte le italiane, Napoli compreso...
 
Top
13 replies since 25/8/2011, 17:48   225 views
  Share